Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Giulia, tutto finito

By | marzo 18, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Uomini e Donne – dopo le voci dei giorni scorsi, ora arriva la conferma ufficiale da parte di chi gestisce la pagina di Giulia Carnevali: lei e Lucas Peracchi dopo l’uscita da Uomini e Donne si sono già lasciati. Lucas Peracchi e Giulia Carnevali stanno ancora insieme? La domanda rimbalza sul web da martedì scorso, quando sono uscite le prime voci sulla scelta inusuale del tronista che è scappato da Uomini e Donne con la corteggiatrice e ora sembra esserci una risposta certa: i due ragazzi si sono già lasciati dopo poche ore.

La verità è arrivata grazie allo staff che gestisce la pagina ufficiale su Facebook di Giulia Carnevali e che ha spiegato effettivamente cosa è successo tra di loro: “Ci state facendo molte domande riguardo a ciò che sta succedendo. L’unica cosa certa che possiamo dirvi ora è che Giulia e Lucas dopo la scorsa registrazione sono stati messi alle strette dalla redazione e hanno confessato che si sentivano da giorni”. Poi la novità vera: “La storia non è andata a finire molto bene perché i due ragazzi avevano interessi differenti! È un periodo parecchio difficile e stressante sappiamo che siete curiosi, ma col tempo avrete modo di sapere meglio quello che sta succedendo”.

Quindi, in attesa di una conferma anche da Lucas Peracchi, dobbiamo veramente credere che il grande amore sia già tramontato, alimentando ancora di più le critiche di tutti quelli (opinionisti compresi) che non avevano gradito il comportamento del tronista e della corteggiatrice, mentre probabilmente tireranno un sospiro di sollievo sia Megghi che Karolina. Loro non sono state scelte, ma forse è stato meglio così.