Natale col boss, De Biasi al cinema da domani 16 dicembre 2015

By | dicembre 15, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Spettacolo e News: Natale col boss al cinema da domani 16 dicembre 2015 il cinepanettone diretto da Volfango De Biasi.

“Natale col boss”, è questo il titolo del cinepanettone diretto dal regista e sceneggiatore italiano Volfango De Biasi con protagonisti bravissimi artisti tra cui l’amatissimo conduttore televisivo, attore, regista e sceneggiatore italiano Paolo Ruffini, Francesco Mandelli, Giulia Bevilacqua e il simpaticissimo duo comico formato da Pasquale Petrolo e Claudio Gregori, chiamato “Lillo & Greg”. “Natale col boss” è una simpaticissima commedia che racconta la storia di Alex e Dino, due chirurghi plastici molto affermati interpretati proprio da Lillo & Greg.

E poi ancora, protagonisti della pellicola due maldestri poliziotti interpretati da Paolo Ruffini e Francesco Mandelli, che a loro volta sono sulle tracce di un boss molto potente e altrettanto pericoloso ma di cui nessuno, però, ne conosce il volto. “Natale col boss” è una simpaticissima commedia all’interno della quale tutti i protagonisti sopra citati inciamperanno ognuno nella vita dell’altro e faranno molto divertire il pubblico al cinema.

Il primo trailer ufficiale del film è stato distribuito lo scorso 18 novembre 2015 mentre invece la pellicola, attesissima dai numerosi appassionati dei cinepanettoni e prodotta da Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis, arriverà nelle sale cinematografiche italiane proprio domani 16 dicembre 2015.