Sanremo 2016, all’Ariston questa sera Reunion dei Pooh

By | febbraio 12, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Un pezzo di storia della musica contemporanea sarà sul palco del teatro Ariston a Sanremo; i Pooh allieteranno il pubblico in sala e i milioni di telespettatori che anche questa sera seguiranno la kermesse matuziana. Questa è la serata dei Big impegnati nell’interpretazione delle Cover, ma certamente il quintetto veneto che da 50 anni calca le scene musicali mondiali, i Pooh, conosciuti ovunque come esempio della buona musica italiana, catalizzerà la scena con sei dei loro più celebri brani, chiudendo la loro esibizione con “Uomini Soli”.

Questa sarà l’ultima volta che i Pooh calcheranno il palco di Sanremo 2016, dopo esserne anche stati vincitori: I Pooh, infatti, hanno in programma un altro spettacolo sempre presentato da Carlo Conti, l’11 marzo, un programma che celebra la loro eccezionale carriera.

Seguiranno concerti in giro per l’Italia e il gruppo si scioglierà in modo definitivo il 31 dicembre 2016. In pratica, la serie di concerti che porteranno in giro per l’Italia i Pooh, rappresenta un giro per salutare i loro fans prima del definitivo ritiro.