Allarme latte per i supermercati Eurospin: può essere contaminato, riportarlo da subito in negozio

By | febbraio 12, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Latte UHT parzialmente scremato Land dei discount Eurospin da restituire subito , rischio contaminazione, salute a rischio.

Contaminazione e ritiro dagli scaffali del latte UHT marchio Land, parziarlmente scremato, lotto prodotto a Zevio (VR), in località Barbare da non consumare e riportare subito indietro nei negozi. La catena di discount “Eurospin”, informa che è stata accertata la possibilità che una partita di latte parzialmente scremato in vendita sugli scaffali dei vari negozi della catena, potrebbe essere contaminato, quindi potenzialmente dannoso per la salute di chi lo consumasse.

Il problema del latte contaminato è limitato ai negozi di Sardegna, Puglia, Lazio, Molise, Calabria, Basilicata, Campania, e Sicilia. Il latte sospetto è il latte UHT con marca Land, parzialmente scremato con data di scadenza 05/05/2016. Chi avesse acquistato in queste Regioni in un supermercato Eurospin latte con le caratteristiche indicate, è invitato a non consumarlo ma riportarlo in un qualunque supermercato Eurospin, anche diverso da quello di acquisto, anche senza scontrino.

La catena si scusa con i consumatori ma ricorda che l’aver identificato tempestivamente il prodotto con caratteristiche inadatte, riconferma l’attenzione per la qualità e il rispetto per i clienti.