Una girandola di voci intorno a Belen e Stefano, insieme a Piccoli Giganti

By | febbraio 9, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

E’ circolata un’ indiscrezione che riguarda un recupero di matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino. La verità è che i due lavorano insieme alle riprese di “Piccoli Giganti”, la nuova trasmissione siglata Maria de Filippi e sono stati visti mentre, sorridenti, insieme intrattenevano alcuni piccoli concorrenti.

Nulla di strano, se due conduttori ex marito e moglie, che lavorano insieme si dedicano ai loro piccoli concorrenti giustamente con il sorriso. A vederli così sorridenti e insieme, qualcuno deve aver pensato a un tentativo di recuperare il matrimonio tra Belen e Stefano ma non è così. Anzi, addirittura sembra che possano darsi per confermate le voci che sono circolate due mesi fa, di un riavvicinamento tra la showgirl argentina e il calciatore Marco Boriello.

Pare che i due siano stati visti insieme nei giorni scorsi e che gli atteggiamenti fossero un qualcosa di più di un rincontro tra due amici. Potrebbe, quindi esserci un ritorno di fiamma tra la ballerina e il calciatore? Forse, se son rose, fioriranno.