“Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale”, al cinema dal 13 dicembre 2015 il nuovo cinepanettone

By | dicembre 13, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Cinepanettone 2015: nelle sale cinematografiche dal 16 dicembre 2015 il film diretto da Neri Parenti e intitolato “Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale”.

Anche quest’anno è in arrivo l’attesissimo cinepanettone intitolato “Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale” diretto dal celebre regista e sceneggiatore italiano Neri Parenti. La pellicola vedrà come protagonisti grandi attori italiani, amatissimi dal pubblico proprio per la loro simpatia oltre che per il talento che li contraddistingue e nello specifico stiamo parlando dell’ attore, regista e cantante italiano Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Luca Argentero, Dario Bandiera e tanti altri ancora. “Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale” è diviso in tre episodi e racconta nello specifico di un uomo di nome Giorgio, interpretato proprio da De Sica, che scopre che la giovane figlia intende sposare un uomo maturo di nome Ottavio, interpretato da Massimo Ghini.

Giorgio e la moglie sono assolutamente contrari a tale unione ma cambieranno presto idea quando scopriranno che in realtà, Ottavio è un uomo molto ricco. Il secondo episodio vede invece come protagonisti Fausto e Claudia uniti da una forte passione che li porterà a lasciare i rispettivi partner. I due non sanno però che tra loro c’è una forte incompatibilità. Infine, il terzo episodio, vede come protagonista Dario, interpretato proprio da Dario Bandiera.

“Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale”, è una commedia molto simpatica che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 16 dicembre 2015.