Masha e Orso si fanno in due su Rai YoYo e DeA Junior

By | febbraio 3, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Il cartone per bambini che piace anche ai grandi, Masha e Orso, raddoppia: oltre che su Rai YoYo, sara presente anche su DeA Junior, con una nuova serie: “I racconti di Masha”. Si tratta di una serie di 26 episodi nei quali la tenera e vivace bambina russa, racconta fiabe popolari inedite. Gli episodi, di 5 minuti ciascuno,come sempre,sono distribuiti nel nostro Paese dalla Dell’Angelo Pictures, che già l’ha lanciata nel 2011.

Vedremo, così, la bambina al momento più amata della TV, intrattenere i nostri bimbi con simpatici e coinvolgenti racconti. Intanto, a partire dall’8 febbraio, andranno in onda su Rai YoYo nuovi episodi mai visti di Masha e del suo improbabile super amico Orso. Nella Patria di Masha, intanto, la Animaccord, sta preparando una nuova serie delle avventure di Masha e Orso, che saranno pronte per la distribuzione probabilmente per la fine del 2016, e sono già opzionate da “Dell’Angelo”.

E’ già visibile, invece, su Infinity, il film di Masha e Orso,che ha allietato i bambini e le famiglie nel periodo natalizio appena trascorso: il film è composto da otto episodi inediti, tutti da godere.