Joebee, ultima frontiera del lavoro occasionale, ecco come trovare lavoro

By | febbraio 2, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Joebee è una piattaforma sulla quale la domanda e l’offerta di lavoro si incontrano. Un’applicazione destinata a rivoluzionare il lavoro “a chiamata”.

Se la ricerca di un lavoro, anche occasionale, poteva sembrare una vera e propria impresa, da oggi con Joebee tutto potrebbe essere più semplice. Si tratta di una piattaforma sulla quale è possibile concordare delle prestazioni occasionali. Sono davvero tanti i vantaggi proposti per chi cerca lavoro e per chi lo offre con Joebee.

Un’apposita funzione permette di impostare una sorta di recensione sul lavoro ricevuto; i dati comporranno una reputazione personale che ogni candidato avrà, a seconda della qualità del lavoro offerto. Ma è il pagamento immediato delle prestazioni uno degli elementi di maggiore interesse di questa app.

Il prezzo per il proprio lavoro viene proposto dallo stesso iscritto seguendo delle variabili come il prezzo medio, la propria professionalità ed il tempo necessario per svolgere l’attività. L’iscrizione al sito Joebee.com è molto semplice e prevede la creazione di un profilo specificando attitudini e professionalità.