Gianni Morandi festeggia 71 anni: la fotografia sui social ottiene un grande successo

By | dicembre 11, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Gossip Musica, Gianni Morandi oggi 11 Dicembre 2015 ha spento 71 candeline: pioggia di like per la fotografia pubblicata su Facebook.

Oggi, 11 dicembre 2015, è un giorno molto importante per Gianni Morandi, celebre cantante, attore e conduttore televisivo italiano che ha raggiunto un grande traguardo. Nato a Monghidoro, comune italiano della città metropolitana di Bologna, l’11 dicembre del 1944, Gianni Morandi proprio oggi ha spento 71 candeline e non ha perso l’occasione per festeggiare, tramite social, con i suoi numerosissimi fan. L’artista ha infatti pubblicato, attraverso la sua pagina Facebook, una bellissima fotografia in cui tiene tra le mani una bella e sicuramente anche buonissima torta scrivendo, come didascalia all’immagine in questione “Quest’anno è passato veramente in fretta. Ciao”.  

Gianni Morandi, considerato uno delle colonne portanti della musica leggera italiana, è sempre stato molto attivo sui social, riuscendo a conquistare anche il pubblico dei più giovani, come testimoniato anche dal grandioso successo ottenuto in seguito alla pubblicazione della fotografia sopra citata. Il celebre artista italiano ha infatti ricevuto circa 25 mila mi piace e oltre 600 condivisioni segno che i fan, ancora una volta, hanno gradito la scelta dell’artista di essere “molto social” e la decisione di condividere con il pubblico attimi della sua quotidianità.

Non ci rimane che rivolgere i nostri migliori auguri ad un grande artista che, nel corso della sua splendida carriera, ha venduto oltre 50 milioni di copie di album e singoli.