Alessandra Amoroso e l’annuncio sui social: il nuovo album “Vivere a colori” in uscita il 15 Gennaio

By | dicembre 11, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

News Musica Alessandra Amoroso: su Facebook annuncia l’uscita del nuovo album “Vivere a colori” disponibile in digitale e nei negozi dal 15 Gennaio 2016.

I tantissimi fan della celebre cantante e scrittrice italiana Alessandra Amoroso saranno molto felici di sapere che il prossimo 15 Gennaio 2016 verrà reso pubblico il nuovo e attesissimo album di inediti intitolato “Vivere a colori”, disponibile a partire da tale data in tutti i negozi e in digitale. Anticipato dalla pubblicazione, lo scorso 12 novembre 2015 del celebre singolo “Stupendo fino a qui” che ha ottenuto in pochissimo tempo un successo sempre più grande ecco che, il nuovo album di Alessandra Amoroso, conterrà al suo interno quattordici stupendi brani intesi come quattordici diverse sfumature che raccontano proprio l’amatissima artista.

L’uscita del disco “Vivere a colori” sarà poi seguita da un brillante tour le cui prime due date, come annunciato dalla stessa Alessandra Amoroso in un post pubblicato attraverso la propria pagina Facebook, avranno luogo in due città italiane molto importanti ovvero Roma e Milano.

Per essere più precisi, Alessandra Amoroso porterà la sua bellissima musica il  prossimo 27 maggio al Palalottomatica di Roma, mentre invece il 30 maggio del 2016 l’ex stella di Amici di Maria De Filippi, si esibirà al Mediolanum Forum di Milano. Alessandra Amoroso ha concluso il suo messaggio sui social dichiarando “Sono davvero molto felice di tornare da voi anche se, in realtà, non me ne sono mai andata!”.