Le Iene Show, dopo Ilary Blasi sarà Belen Rodriguez ad affiancare Teo Mammuccari?

By | dicembre 10, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Gossip e News Le Iene Show Italia 1, Ilary Blasi lascia la conduzione dopo otto anni: a prendere il suo posto sarà la bella Belen Rodriguez?

Lo scorso lunedì 7 dicembre 2015, è andata in onda su Italia 1 l’ultima puntata prima delle festività natalizie de Le Iene, celebre programma televisivo di intrattenimento condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari. In realtà quella di lunedì è stata l’ultima puntata condotta da Ilary Blasi che, al settimo mese di gravidanza, ha deciso di lasciare la conduzione del programma. La domanda che in questi giorni molti telespettatori si stanno ponendo è proprio chi sarà la conduttrice o il conduttore che andrà a sostituire la bella Ilary.

C’è chi ipotizza il probabile ritorno in trasmissione della celebre conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana Simona Ventura, chi pensa che il posto di Ilary Blasi potrebbe essere occupato dalla iena Nadia Toffa. Ma, in pole position, tra i nomi più probabili, vi è quello dell’amatissima showgirl argentina Belen Rodriguez che già in passato ha lavorato al fianco di Teo Mammuccari e che dunque, potrà essere in grado di schivare le simpatiche battute del presentatore e del Trio Medusa.

Negli ultimi giorni sempre più insistente si fa anche il nome di Frank Matano, l’ex iena che dunque potrebbe tornare in trasmissione da presentatore. Al momento però sono tutte supposizioni, non ci rimane che attendere maggiori informazioni direttamente dai diretti interessati.