Tiziano Ferro sui social tranquillizza i fan: sta meglio e domani torna sul palco

By | dicembre 10, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

News Musica, le condizioni di salute di Tiziano Ferro migliorano e l’artista torna sul palco: l’annuncio attraverso la propria pagina Facebook.

Tiziano Ferro, celebre cantautore e produttore discografico italiano, nei giorni scorsi ha fatto molto preoccupare i fan dopo aver annunciato la sua intenzione di annullare due tappe del tour per motivi di salute. Adesso però il celebre artista di Latina è tornato a far sorridere i fan, scrivendo sulla sua fan page un messaggio, attesissimo da migliaia di persone, nel quale ha annunciato di essersi finalmente ripreso e di essere dunque pronto a tornare sul palco. Per l’esattezza, Tiziano Ferro, ha scritto “Sulla via della guarigione, vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto. Ci vediamo a Conegliano!”.

Grazie a queste poche parole postate sulla sua pagina Facebook, l’amatissimo artista è riuscito a rassicurare i fan riguardo quelle che sono le sue condizioni di salute attuali confermando così la sua presenza al concerto che avrà luogo, allo Zoppas Arena di Conegliano, comune italiano della provincia di Treviso in Veneto, proprio domani 11 dicembre 2015.

Un appuntamento attesissimo da mesi e mesi , sold out e per cui sono state già venduti 12mila biglietti e nel corso del quale, attraverso circa due ore di spettacolo, Tiziano Ferro porterà in scena circa trenta brani che caratterizzano la sua lunga e splendida carriera artistica.