Aurora Ramazzotti felice dell’esperienza in televisione: un nuovo amore nella sua vita?

By | dicembre 9, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Gossip Musica e Spettacolo, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ovvero la giovane Aurora Ramazzotti felice dell’esperienza in televisione: nuovi progetti televisivi dopo X Factor?

Aurora Ramazzotti, la figlia del celebre artista italiano Eros Ramazzotti e dell’amatissima showgirl conduttrice televisiva, attrice, modella e cantante svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker, in questi mesi si è trovata più volte al centro dell’attenzione mediatica. La ragazza, scelta da Sky per la conduzione della fascia giornaliera di X Factor, è stata più volte accusata di essere raccomandata e di aver trovato il lavoro in televisione solamente perché figlia di due personaggi noti nel mondo dello spettacolo. Aurora però ha saputo ben difendersi dalle accuse ricevute, dimostrando inoltre di essere all’altezza del compito che le è stato affidato.

Adesso l’esperienza ad X Factor sta per volgere al termine e, in una recente intervista ha raccontato di non sapere cosa il futuro abbia in serbo per lei ma, allo stesso tempo, ha dichiarato di essersi resa conto che questa è la sua passione e che ogni cosa fatta è stata fatta con il cuore. Inoltre si rincorrono, negli ultimi giorni, alcune voci sulla probabile conduzione di un nuovo programma Sky, ma al momento nulla è certo.

Intanto la figlia di Eros e Michelle si trova al momento al centro del Gossip per la presenza, nella sua vita, di un nuovo fidanzato di cui però al momento non si sa nulla. A quanto pare infatti, Aurora Ramazzotti, vorrebbe al momento tenerlo segreto.