PlayStation: novità in arrivo con Sony Interactive Entertainment

By | gennaio 26, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Il nuovo colosso nato grazie alla fusione tra Sony Computer e Sony Network, garantirà una nuova era per il software della PlayStation.

Novità in casa Sony che ha annunciato, proprio in queste ore, un significativo cambiamento nell’organigramma aziendale. Si tratta di un importante accorpamento di “Sony Computer Entartainment” e “Sony Network Entertainment”; una decisione presa dai vertici aziendali che porterà alla nascita di un’unica entità nel campo del gaming.

Un’unica compagnia il cui operato non potrà non avere riflessi sullo sviluppo della PlayStation, da sempre cardine del bilancio della compagnia giapponese. Un vero colosso che si prenderà cura dello sviluppo della PS4, la PlayStation VR ed i nuovi servizi di PlayStation Vue.

Un 2016 ricco di novità per gli appassionati di videogiochi con nuovi sviluppi nel campo del software. E’ davvero impossibile prevedere i cambiamenti per le future consolle lanciate sul mercato. Ma le novità di Sony non finiscono qui. Da tempo la compagnia ha comunicato lo sviluppo di tecnologie definite “sensoriali” con un potenziamento della connessione con i dispositivo mobili.