Concerto Bruce Springsteen in Italia, Data ancora incerta

By | gennaio 26, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Il grande Bruce Springsteen porterà in Italia una tappa del suo tour. Il Circo Massimo,a Roma dovrebbe essere il luogo che ospiterà il grande cantante e i suoi tantissimi fans. L’antico ippodromo dei tempi dell’Imperatore Traiano, ha ospitato già, due anni fa, uno storico concerto dei Rolling Stones e il 2016 vedrà protagonista Bruce Springsteen; Si ipotizza la data del 14 maggio, ma non è ancora confermata.

Quello che pare assicurato è che quella di Roma non sarà l’unica data italiana, ma non ci sono ulteriori informazioni al riguardo. Bruce Springsteen avrebbe dovuto esibirsi in quel di New York il 24 gennaio, ma la drammatica situazione meteo che ha colpito gli States, ha imposto la cancellazione della data. Il cantante, per farsi scusare del mancato concerto, peraltro per cause di forza maggiore, ha regalato ai suoi fans il Download gratuito del suo concerto del 19.

Il suo The River Tour 2016, avrà, dunque, la sua prima data Europea a Roma. Tutti al Circo Massimo, quindi, il 14 maggio, per un altro concerto storico nella capitale.