Galaxy S7, uno smartphone impermeabile con super fotocamera

By | gennaio 25, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Fotocamera in grado di realizzare foto anche al buio e notevole resistenza all’acqua: le caratteristiche del Galaxy S7, il top di gamma di Samsung.

Si moltiplicano le indiscrezioni riguardo il nuovo top di gamma che la compagnia Samsung lancerà presto sul mercato. Si tratta del Samsung Galaxy S7, un device che da tempo ha scatenato una grande curiosità. Sarà uno smartphone resistente all’acqua, alla polvere ed in grado di espandere la memoria interna attraverso la scheda MicroSD.

Ma sarà il materiale che compone il device a rappresentare una delle maggiori novità del Galaxy S7. Si tratta di una composizione in grado di preservare il corpo del device anche a lunghe immersioni in acqua ed alla polvere. Caratteristiche di primo piano per un top di gamma che si appresta a sfidare l’iPhone 7 ed il nuovo dispositivo di Huawei: il modello P9.

Ma le ultime indiscrezioni non si fermano qui. Secondo una fonte “interna” della compagnia coreana, il Galaxy S7 sarà dotato di una super fotocamera in grado di scattare foto di altissima qualità, anche al buio.