WhatsApp:in arrivo la condivisione dei dati con Facebook

By | gennaio 23, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Dopo aver annunciato di aver eliminato il costo di 99 centesimi per l’iscrizione a WhatsApp, i vertici dell’app di messaggistica stanno per introdurre un’altra novità. Si tratta di un possibile collegamento tra il profilo di Facebook con WhatsApp con la possibilità di condividere i propri dati sull’app di messaggistica. Gli iscritti possono scegliere facoltativamente di accedere a questa opzione o farne a meno, in ogni momento.

Ma le novità per WhatsApp potrebbero non finire qui. L’aggiornamento beta potrebbe riservare, infatti, nuove funzioni agli utenti. L’integrazione tra WhatsApp e Facebook è la normale conseguenza dell’acquisizione da parte di Mark Zuckerberg della piattaforma di messaggistica.

Un vero e proprio affare per il patron di Facebook che ha visto gli utenti dell’app aumentare a dismisura in questi mesi. Sono ben 990 milioni gli iscritti alla piattaforma, un vero e proprio record che avvicina WhatsApp all’incredibile cifra di un miliardo di iscritti; un traguardo storico per un’app che non conosce crisi.