Antonio Banderas e Melanie Griffith: 65 mila dollari al mese di alimenti per l’attrice statunitense

By | dicembre 9, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

News e Gossip cinema: Antonio Banderas e Melanie Griffith divorzio d’oro. Raggiunti accordi economici in attesa del divorzio ufficiale previsto per il prossimo 20 dicembre.

Sono trascorsi diciannove lunghi anni da quando, il 14 maggio del 1996 Antonio Banderas, celebre attore , regista, doppiatore e produttore cinematografico spagnolo si è unito in matrimonio con la collega Melanie Griffith. Dopo 18 anni di vita insieme e dalla cui unione, nel settembre del 1996, è nata una figlia di nome Stella, Antonio Banderas e Melanie Griffith nel giugno del 2014 hanno annunciato la loro separazione mentre invece l’ufficialità del divorzio, arriverà il prossimo 20 dicembre 2015. Nel frattempo secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, sarebbero stati raggiunti accordi economici relativi al patrimonio di famiglia.

Nello specifico, l’attrice riceverà sessantacinquemila dollari di alimenti al mese, che per l’esattezza corrisponderebbero a sessantamila euro, e poi ancora la casa di Aspen, comune degli Stati Uniti d’America, della Contea di Pitkin nello Stato del Colorado.

Mentre invece per quanto riguarda i guadagni dei film girati tra il 2004 e il 2014, gli ex marito e moglie dovranno dividerseli a causa del cambiamento degli accordi finanziari matrimoniali effettuato nel 2004. Per la celebre attrice statunitense, madre dell’amatissima modella e attrice statunitense Dakota Johnson protagonista del film “Cinquanta Sfumature di Grigio”, quello con Banderas è il quarto divorzio della sua vita mentre invece per l’attore si tratterebbe del secondo divorzio.