Dolori del parto addio, grazie ad uno nuovo spray contro le doglie

By | gennaio 23, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Spray in grado di diminuire i dolori del parto: la nuova invenzione della scienza per le donne in gravidanza , addio doglie.

Doglie ridotte grazie alla nuova invenzione e ricerca di una università famosa, aiutare le donne a non soffrire tanto durante il parto alleviando i dolori grazie allo spray senza bisogno di siringhe. Da oggi è possibile gestire i dolori del parto, grazie ad un prodotto che può essere una valida alternativa alla siringa. Si tratta di uno spray nasale. Progettato a Sydney, presso l’University of South Australia, il farmaco contiene come principio attivo il fentanile, derivato della morfina in grado di abbattere i dolori del parto.

Grazie alla scarsa quantità di controindicazioni, lo spray può essere somministrato in età pediatrica (se necessario), sia su pazienti nella fase di primo soccorso e a tutte le età. Usato prima del parto, le doglie vengono ridotte, il senso di nausea è minore rispetto all’epidurale e diminuiscono i neonati che finiscono in nursery neonatale appena dopo il parto. Inoltre, apporta diversi benefici alla neo-mamma: maggiore soddisfazione, meno stress psichico e dolori e meno difficoltà durante l’allattamento.

Ciò che le mamme devono sapere riguardo a questo farmaco però è che lo spray può essere considerata una valida alternativa alla siringa epidurale, ciononostante la sua somministrazione dello spray non elimina completamente i dolori.