Gemellini si stringono le mani appena nati. Le immagini che hanno emozionato tutto il web

By | gennaio 21, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Immagini commoventi quelle pubblicate alcune ore fa. Due gemellini nati dopo un parto travagliato si tengono per mano.

Emozionante ed impressionante come i due gemellini prematuri hanno stupito tutto il mondo . Le foto con le mani che si stringono sono diventate virali sul web. Ecco di cosa si tratta. I gemellini non riescono a separarsi appena nati e si cercano continuamente per stringersi le mani. Sembra incredibile ma ne è testimonianza una serie di foto diventate celebre sul web in cui due gemellini neonati, coccolati dal loro papà, improvvisamente si tengono per mano. Il video ha commosso la rete e ha avuto tantissime condivisioni.

Non è stato un parto senza complicanze, i gemellini sono nati prematuri a 28 settimane di gestazione. Nonostante ciò i bambini pesavano circa due kg ciascuno e, archiviate dubbi e preoccupazioni per la loro condizione di salute, il padre li cullava teneramente e di colpo, il sorprendente gesto.

Il video è stato postato in rete dalla madre dei piccoli e in un attimo quasi cinque milioni di persone hanno visualizzato la tenera scena. Si sono cercati, come per dirsi: “Dopo quel che abbiamo passato, alla fine ce l’abbiamo fatta.” Un segno di vittoria testimoniato dalla commovente stretta di manine.